Check-up gratuito della vista

Il negozio dispone di una sala refrazione per la misurazione della vista e l’applicazione di lenti a contatto, ed è dotata di attrezzature tecnologiche e all’avanguardia.

La specializzazione in optometria della titolare garantisce professionalità e attenzione alle esigenze della clientela, che sempre di più è sottoposta a stress visivi quotidiani; in poco meno di venti minuti un check-up completo, eseguito con attenzione, può rivelare cambiamenti sull’entità della visione, ed è sempre gratuito.


Contattologia

Le lenti a contatto sono un valido aiuto a chi vuole, in parte, sostituire l’utilizzo degli occhiali. Ne esistono di diversi tipi, diverse marchi e soprattutto si differenziano per la loro durata: giornaliere, quindicinali, mensili, semestrali e annuali; inoltre, sono in grado di correggere tutti i tipi di difetto visivo e anche di essere terapeutiche per particolari patologie.

Presso il nostro centro ottico potrete trovare una vasta gamma di lenti a contatto commerciali (ACUVUE, FOCUS DAILIES, COOPERVISION) ma anche professionalità e competenza nel trovare lenti a contatto su misura; se invece non siete mai riusciti a trovare la giusta lente o ad indossarla, presso il punto vendita, avrete un valido aiuto a risolvere questi problemi grazie alla guida della prima applicazione. L’utilizzo delle LAC non deve essere sottovalutato, poichè necessità di una corretta manutenzione e di una attenta analisi delle strutture oculari e del film lacrimale; non siate voi ad abituarvi alle lenti a contatto, ma fate che loro si abituino ai vostri occhi!